Emergenza meteo – Lunedì 10 ottobre le scuole di Trapani resteranno chiuse

Pubblicata sul sito web del Comune di Trapani l’Ordinanza del Sindaco n. 130 del 09.10.2022 in cui, a causa delle intense e straordinarie precipitazioni che hanno causato l’allagamento persistente di gran parte della città nonché gravi danni che determinano notevoli difficoltà nella circolazione, si ordina la “chiusura delle scuole di ogni ordine e grado insistenti nel Comune di Trapani, siano esse pubbliche, private e paritarie, per la giornata di lunedì 10 ottobre 2022 con conseguente sospensione di ogni attività didattica e scolastica”.
Si comunica, pertanto, che le attività amministrative nella sede centrale del CPIA Trapani in Via Castellammare n. 14 e le attività didattiche nella sede associata del CPIA “Ciaccio Montalto” di Trapani sono sospese, in via precauzionale, fino a tutta la giornata del 10 ottobre 2022.
Le attività riprenderanno regolarmente martedì 11 ottobre 2022.

Allegati:
1.  Circolare n. 21 – Chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado per il 10 ottobre 2022
2. Ordinanza del Sindaco del Comune di Trapani n. 130 del 09.10.2022