Consultazione dei docenti per l’attualizzazione del Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD)

Si comunica che la Direzione generale per i fondi strutturali per l’istruzione, l’edilizia scolastica e la scuola digitale del Ministero dell’Istruzione, ha avviato, con Circolare Prot. 2028 del 27 ottobre 2022, un monitoraggio al fine di coinvolgere i diversi attori del sistema scolastico nell’attualizzazione del Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD).
L’obiettivo è quello di costruire un “nuovo Piano che tenga conto di quanto accaduto, del valore delle azioni già intraprese e che dia ascolto alle esigenze e alle idee di chi opera all’interno della scuola tutti i giorni, affinché l’innovazione diventi prassi quotidiana”.
Per fare questo ha coinvolto i docenti in una consultazione online a cui è possibile partecipare rispondendo a un questionario entro le 23.59 di mercoledì 30 novembre 2022 (Data ultima aggiornata).

Allegati:
1.  Circolare CPIA Trapani n. 30 del 03.11.2022