Si comunica che, come previsto dall’Ordinanza del Presidente della Regione Siciliana n. 5 dell’ 8.01.2021, al fine di contenere e mitigare l’attuale pandemia da Coronavirus, “fino al 16 gennaio 2021 compreso per la scuola secondaria di primo grado e per la scuola primaria l’attività didattica è esercitata esclusivamente a distanza nei modi e termini disciplinati dalla normativa vigente”.

Le attività didattiche a distanza, nelle varie sedi del CPIA Trapani, saranno organizzate, pertanto, secondo il “Regolamento per la Didattica Digitale Integrata” approvato dal Collegio Docenti nella seduta del 3 settembre 2020.

1.  Circolare n. 38 – Sospensione delle attività didattiche in presenza e avvio della Didattica a Distanza
2. Regolamento per la Didattica Digitale Integrata