Screening per ricerca SARS-COV2 in favore degli alunni e del personale scolastico

Si comunica che l’A.S.P. Trapani, in attuazione dell’Ordinanza contingibile ed urgente n. 5 dell’8 gennaio 2021 del Presidente della Regione Siciliana, effettuerà nei giorni 16 e 17 gennaio 2021 uno screening per ricerca SARS-COV2, a mezzo tampone antigenico rapido, per gli alunni, il personale docente e non docente e i relativi componenti del nucleo familiare nelle seguenti località:

Distretto Sanitario di Trapani
– Trapani: Piazzale Ilio
– Erice: Piazza Pertini
– Valderice: Via San Barnaba (solo domenica 17 gennaio)
– Paceco: Via Senatore Grammatico (solo sabato 16 gennaio)
– Custonaci: Parco Cerriolo (solo domenica 17 gennaio e per i Comuni di Custonaci, San Vito Lo Capo e Buseto Palizzolo)
Distretto Sanitario di Marsala
– Marsala: Area attrezzata per il mercato settimanale – ingresso Via degli Atleti
Distretto Sanitario di Mazara del Vallo
– Mazara del Vallo: Porto Nuovo
– Salemi: Via San Matteo – Sede Protezione Civile Comunale
Distretto Sanitario di Castelvetrano
– Castelvetrano: Via Autonomia Siciliana – Area Industriale
– Partanna: Piazza Galileo Galilei (Piazza Mercato)
– Campobello di Mazara: Piazza Eremita (Istituto Collodi)
Distretto Sanitario di Alcamo
– Alcamo: Contrada Sasi
– Castellammare del Golfo: Piazzale antistante cimitero (solo domenica 17 gennaio).

Download:
Nota ASP Trapani – Screening 16-17 gennaio 2021