Selezione di esperti nel ruolo di ambasciatori Erasmus+ Indire

Con nota del 28.04.2021 l’Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia comunica le modalità di partecipazione al “Bando di selezione di esperti a supporto dell’Agenzia Nazionale Erasmus+  Indire nel ruolo di ambasciatori per il settore scuola”:

L’Agenzia Nazionale Erasmus+ ha avviato una selezione per la creazione di una rete di esperti a supporto dell’Agenzia e delle istituzioni scolastiche nel ruolo di Ambasciatori della scuola, con il compito, in particolare, di collaborare con i referenti pedagogici e istituzionali nominati dagli Uffici Scolastici Regionali.
La domanda va presentata esclusivamente in via telematica, compilando il form online e caricando i documenti allegati attraverso il sistema Erasmus2020, accedendo al seguente link: https://eplus2020.indire.it/.
Il termine ultimo per la presentazione della domanda è fissato per il giorno 10.05.2021 alle ore 23:59.
Per ulteriori informazioni si invita a prendere visione dell‘Avviso di selezione.
Si segnala l’opportunità di aderire alla presente selezione anche al fine di supportare al meglio le scuole siciliane nell’ambito della progettazione europea.