Sospensione attività didattiche per le festività pasquali 2023

Si comunica che, come da Calendario Scolastico Regionale 2022/2023, le attività didattiche saranno sospese per le Festività Pasquali da giovedì 6 aprile 2023 a martedì 11 aprile 2023.
Le lezioni riprenderanno regolarmente in tutte le sedi del CPIA Trapani mercoledì 12 aprile 2023.
Si coglie l’occasione per formulare, a tutto il personale della scuola, agli studenti e alle loro famiglie, ai centri e alle comunità di accoglienza, gli auguri più sinceri per una Pasqua di speranza e di rinascita.
I coordinatori di sede comunicheranno tali informazioni ai responsabili delle comunità, ai corsisti e ai genitori degli allievi minorenni.

Allegati:
1. Circolatre n. 72 – Sospensione attività didattiche per le festività pasquali 2023